Descrizione
Modulo di ambientazione per Dungeons & Dragons 5°
Edizione.
Una feroce guerra ha devastato il continente di Khorvaire.
Dopo 102 anni, il regno di Galifar ed il governo delle Cinque
nazioni sono stanchi di combattere.
Ora, il mondo di Eberron ha bisogno di ripartire da zero.
Treni, navi da guerra ed esseri meccanici sono tutti alimentati da
un’energia magica che fa risplendere le città nella notte. Occorre
fare attenzione quando si gira per il mondo di Eberron, le razze e
le classi di questo luogo sono molto particolari ed affascinanti: i
cangianti, figli degli sfuggenti doppelgänger, i kalashtar, legati
agli spiriti, i forgiati dal corpo meccanico e il cuore pulsante, e
i lunatici morfici.
Questo libro contiene tutti gli strumenti necessari per
permettere ai giocatori e al Dungeon Master di sfidare il mondo di
Eberron, Eberron entrerà in una prosperosa nuova era o l’ombra
della guerra sta per calare di nuovo?
Un’ambientazione alternativa dell’universo D&D in cui la
magia ha un ruolo più che fondamentale per la sopravvivenza.
Una nuova classe, l'Artefice, specializzato nel creare oggetti
magici.
Nuovi mostri generati da antiche forze guerrafondaie.
Particolarità: l’utilizzo dei Punti Azione. Il personaggio
aggiungerà il risultato del lancio di un dado a sei facce ad alcuni
dei suoi tiri, e accumulerà Punti Azione proprio come accade per i
Punti Esperienza.